La Fondazione De Gasperi è un istituto culturale senza finalità di lucro.
È sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e da privati e aziende che ne condividono la missione e le attività.

Secondo quanto previsto dalla Legge 124/2017, cliccando su questo link sono pubblicate le informazioni relative a contributi di natura pubblica ricevuti dalla Fondazione De Gasperi.

Puoi sostenere la fondazione in tre modi:

5×1000

Donando il 5×1000 e contribuendo così alla promozione degli ideali di De Gasperi e alla formazione delle nuove generazioni in chiave europeista.

scarica la cartolina

Donazioni

Contribuisci attraverso un’erogazione liberale al sostegno delle attività della Fondazione De Gasperi. Dona ora con Paypal

Lasciti