SOSTIENICI

Scegli di sostenere la Fondazione De Gasperi

Dal 1982 siamo un luogo di pensiero, elaborazione e formazione. Grazie al sostegno di tante donne e uomini che si riconoscono negli ideali degasperiani possiamo continuare ad essere, oggi più di prima, una comunità di destini.

Scegli di essere anche tu protagonista di questa nostra storia comune: scegli come sostenere anche tu la Fondazione De Gasperi.

Puoi farlo:

• Entrando a far parte degli Amici della Fondazione De Gasperi, la nostra community.
  • Destinato il tuo 5×1000 alle nostre attività, con la tua dichiarazione dei redditi;
  • Con una donazione attraverso bonifico, paypal o carta di credito;
  • Attraverso un lascito testamentario.
Unisciti anche tu agli
Amici della Fondazione

Un gruppo di donne e uomini che si riconoscono nei valori di un’Europa libera e democratica, valori che portiamo avanti ogni giorno con le nostre attività.

Per saperne di più: verrai indirizzato alla landing page dove trovare tutte le informazioni utili sul piano di membership.
Diventa anche tu parte della nostra community!

5×1000

Contribuendo con il 5xmille e trasmettere così i valori degasperiani alle nuove generazioni. Occorre firmare nella casella “Ricerca scientifica e della università” in sede dichiarazione dei redditi e inserire il nostro codice fiscale:

97038120586

Qui trovi maggiori informazioni su come poter destinare il tuo 5×1000 alle nostre attività.

Scopri come destinare il tuo 5×1000 alle nostre attività
Con una donazione libera

Puoi scegliere di sostenere la Fondazione De Gasperi e le sue attività attraverso una donazione spontanea con i più diffusi strumenti di pagamento: carte di credito, bonifico bancario o paypal. Ti bastano pochi clic per contribuire anche tu a dare un futuro alla nostra storia e al nostro impegno, godendo delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

Attraverso un lascito

Destinando alla Fondazione:

• fondi archivistici e librari che possano essere oggetto delle sue attività di ricerca;
  • lasciti testamentari che ci aiutino ad attuare una pianificazione delle attività di lungo termine.

Per maggiori informazioni qui puoi trovare i nostri contatti.