Sostienici

Puoi sostenere la Fondazione in 4 modi:

1. Unendoti anche tu agli Amici della Fondazione

un gruppo di donne e uomini che si riconoscono nei valori di un’Europa libera e democratica, valori che portiano avanti ogni giorno con le nostre attività. Clicca qui per saperne di più!

2. 5xmille

Contribuendo con il 5xmille e trasmettere così  i valori degasperiani alle nuove generazioni. Occorre firmare nell’apposita casella in sede dichiarazione dei redditi e inserire il nostro codice fiscale:

97038120586

3. Donazioni

libere attraverso paypal o bonifico bancario. Le donazioni alla Fondazione Alcide De Gasperi godono delle detrazioni fiscali e ci aiutano a sostenere l’attività intensa che ci caratterizza dal 1982

4. Lasciti

Destinando alla Fondazione:
– fondi archivistici e librari che possano essere oggetto delle sue attività di ricerca;
– lasciti testamentari che ci aiutino ad attuare una pianificazione delle attività di lungo termine.
Per maggiori informazioni qui puoi trovare i nostri contatti.