SOSTIENICI

5×1000

Da 40 anni siamo un laboratorio di pensiero, un luogo per quanti si riconoscono negli ideali degasperiani. vogliamo continuare ad allargare i confini della nostra comunità e della nostra offerta culturale e scientifica.
Scegli di continuare ad essere al nostro fianco, destinando il tuo 5×1000 alle nostre attività.

Dal 2022, con l’avvio della riforma, puoi sostenerci cercando la sezione “Finanziamento degli enti di ricerca” e inserendo il nostro codice fiscale e apponendo la tua firma.

97038120586

RICERCA, FORMAZIONE E PARTECIPAZIONE: CON LA TUA FIRMA COSTRUISCI IL FUTURO

Sin dalla sua nascita la Fondazione De Gasperi è stata un’osservatorio sulla democrazia, l’economia e la geopolitica italiana ed europea. Dal 1982 scommettiamo sui giovani, offrendo loro l’opportunità formative, borse di studio ed occasioni di networking.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo realizzato diverse pubblicazioni tra cui

• La seconda repubblica, a cura di F. Bonini, L. Ornaghi e A. Spiri;
  • Oltre il rancore, a cura di E. Risso;
  • Alcide De Gasperi e Gorizia, a cura di Fondazione De Gasperi e Fondazione Carigo.

Scegli anche tu investire nella ricerca sociale, storica e nell’indagine sul presente. Compilando il modulo qui sotto puoi ricevere gratuitamente una breve presentazione della ricerca dedicata a Gorizia e al Fronte orientale, oppure clicca qui e scopri in quali altri modi puoi sostenere la nostra attività.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)