DONA IL 5 x 1000 ALLA FONDAZIONE DE GASPERI

codice fiscale 97038120586

Il tuo 5X1000 alla Fondazione De Gasperi per formare alla responsabilità

Ripartiamo da loro, dai giovani, con l’obiettivo di ricostruire un futuro diverso dopo lo sgretolarsi della coesione sociale ed economica che stiamo subendo a causa di questa pandemia.

E’ questo l’impegno della Fondazione che da oltre trent’anni si rivolge ai giovani, per offrire loro un percorso di crescita che li faccia diventare soggetti consapevoli e attivi nella società in cui vivono alla luce dei valori degasperiani.

Grazie ai fondi raccolti con il tuo 5 x 1000 ogni anno ragazze e ragazzi di tutta Italia potranno vivere nuove esperienze formative. Scopri le storie di chi abbiamo già potuto aiutare!

Scopri la storia di Gabriele

Scopri la storia di Ludovica

Scopri la storia di Luca

Il nostro obiettivo per il 2020 è continuare a fare cultura e formare quei giovani che sentono dentro la responsabilità di un impegno. Il Covid-19 non ci ferma: lo stiamo facendo rendendo digitali le nostre mostre didattiche, promuovendo corsi di formazione a distanza e webinar di approfondimento sull’attualità istituzionale e geopolitica.

E questo possiamo continuare a farlo anche grazie a te al tuo 5 x 1000!

Come donare il tuo 5 X 1000 alla Fondazione De Gasperi?

Basta una firma ed un numero:

Compila la scheda sul modello 730 o Unico e firma nel riquadro

• sostegno volontariato e onlus o in alternativa
  • sostegno alla ricerca

indica il codice fiscale 97038120586