12 Novembre 2022

Net@Work 2022

La Fondazione De Gasperi parteciperà alla settima edizione del Net@Work, l’iniziativa del Martens Centre che raccoglie le principali Fondazione popolari europee per discutere del tema: ‘The Era of Uncertainty and EU Opportunity’. Il 15 novembre politici, analisti e funzionari europei discuteranno delle priorità politiche italiane ed europee.

Si succederanno 9 panel, tra cui quello organizzato dalla Fondazione De Gasperi e focalizzato sul ruolo della NATO e l’importanza della difesa europea, che troverò spazio nella terza sessione del forum.

L’inizio dell’incontro – trasmesso anche sui social della Fondazione – è previsto alle 16.30. Parteciperanno Mattia Caniglia, Associate Director of the Atlantic Council’s Digital Forensic Research Laboratory, Paolo Alli, già Presidente dell’Assembla Parlamentare NATO e membro del Consiglio della Fondazione De Gasperi e Nicola De Santis, Head of the Engagements Section in the Public Diplomacy Division of NATO.