4 Ottobre 2023

Aperte le candidature per la Scuola Residenziale!

Eupeople 2021

Sono ufficialmente le aperte le candidatura alla Scuola residenziale di EUPEOPLE. Fino al 31 ottobre ragazze e ragazzi under35 potranno compilare il modulo disponibile a questo link per partecipare al percorso di selezione che comporrà la classe della tre giorni formativa che si svolgerà a Roma il 24, 25 e 26 novembre.

Tra gli ospiti già confermati il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, il giornalista Antonio Polito, numerosi rappresentanti delle istituzioni, ambasciatori e docenti universitari.

Ai fini del percorso di selezione sarà valutata positivamente la frequenza delle lezioni della Formazione online (qui il programma) e, per chi vive a Roma, la partecipazione agli incontri in presenza di ottobre, come i Defence and Security Days (qui il programma e il modulo di accredito).

I giovani selezionati parteciperanno all’iniziativa gratuitamente: la Fondazione offrirà vitto, alloggio e materiali mentre rimarranno a loro carico le spese di viaggio.