Le politiche per la famiglia, da attivare e sostenere nei prossimi anni, possono assumere una dimensione strategica e trasversale ai vari settori della vita pubblica e privata per contrastare la crisi economica e promuovere il benessere dell’Italia intera.
Alla luce della sfida che esse costituiscono per la società del futuro, la Fondazione De Gasperi promuove il seminario “La riforma del welfare: persona e famiglia al centro”, volto a incoraggiare un dibattito pubblico in merito alle politiche economiche per la famiglia.
L’incontro si svolgerà giovedì 29 ottobre p.v. dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani (Senato della Repubblica – Via della Dogana Vecchia, 29). Interverrà il Ministro dell’Interno e Presidente della Fondazione De Gasperi On. Angelino Alfano.
Materiali:

Di seguito alcune foto dell’evento

LA RIFORMA DEL WELFARE: PERSONA E FAMIGLIA AL CENTRO

Data29 Ottobre 2015DovePalazzo Giustiniani - "Sala Zuccari" | Via della Dogana Vecchia, 29OrganizzatoreFondazione De Gasperi

Via del Governo Vecchio 3, Roma

C.F. 97038120586