Dal 6 al 27 settembre 2020 la Base Tuono di Folgaria ospita la quarta e ultima tappa italiana del progetto “Freedom is Not Free On Tour”, mostra a cura della Fondazione De Gasperi con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, varata lo scorso anno per celebrare i sette decenni della Nato. Obiettivo del progetto, sottolineare i valori di pace e libertà ai quali l'organizzazione ha dato e continua a dare un contributo fondamentale in molte aree del mondo, Europa compresa. Domenica 6 settembre alle ore 11:00 l'inaugurazione della mostra, alla presenza di Maurizio Struffi (Direttore Base Tuono), Michael Rech (Sindaco di Folgaria) e Paolo Alli (Consigliere Fondazione De Gasperi). Dal 6 al 13 settembre, la mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni con orario 10-17 e fino al 27 settembre solo sabato e domenica.